La stima più precisa

In collaborazione con il Prof. Thalmann (EPFL) In collaborazione con il Prof. Thalmann (EPFL)

Solo CHF 490.-

Esclusivo: Ci basiamo sui cinque istituti svizzeri di riferimento

Quanto vale questo immobile?

Vorrebbe verificare il prezzo della sua futura abitazione oppure conoscere il valore del suo appartamento nel contesto di una separazione o di una successione? Qualunque sia la sua motivazione, si trova in buone mani: noi abbiamo sviluppato uno strumento che determina il prezzo preciso di un bene immobiliare e non una fascia approssimativa. Questo confronto statistico si basa sul metodo edonistico ed è lo strumento più utilizzato,soprattutto dalle banche, per fissare l'importo di un'ipoteca.

Qual è la novità di kiiz?

Molti istituti privati si sono specializzati nel metodo edonistico. Hanno costituito degli immensi data base. Basta inserire l'immobile nei loro sistemi informatici per sapere quanto vale. Dietro la start-up kiiz, c'è un'idea semplicissima, ossia che molti pareri valgono più di uno solo. Invece di confrontare il suo immobile con uno solo di questi data base, kiiz utilizza tutti quelli disponibili, ponderandoli scientificamente in modo da ottenere la stima più precisa del mercato.

Il metodo kiiz è stato messo a punto con il Prof. Thalmann dell'EPFL, membro del Consiglio d'Amministrazione della start-up. Il risultato della nostra stima le viene consegnato sotto forma di un Certificato firmato dal Prof. Thalmann, entro 24 ore (nei giorni lavorativi).

Kiiz Certificat

Approfitti della nostra offerta di benvenuto e riceva la sua stima al prezzo di CHF 490.-